Al ristorante giapponese Iko, Sushi, Sashimi, altre deliziose pietanze, frutta, dessert e bevande scorrono davanti agli occhi del cliente, pronte a essere afferrate direttamente dal Kaiten Modena. Il kaiten, tipico del Sol Levante, non è altro che un nastro trasportatore sul quale vengono posizionati tutti i piatti proposti dal ristorante, naturalmente preparati con la tipica cura giapponese.
Questa inconsueta “passerella” è quindi in grado di far leva anche sul piacere della vista e non esclusivamente su quello del gusto. Non si deve far altro che sedersi di fronte al Kaiten Modena, prendere autonomamente i piattini e consumarli al tavolo. I clienti che desiderano un ambiente più intimo e raccolto possono trovare la giusta privacy in una sala riservata con servizio al tavolo. Sia in questo caso, sia servendosi direttamente dal Kaiten Modena, è possibile assaggiare il meglio della cucina Giapponese ma anche piatti tipicamente fusion.
Tutti gli ingredienti, in particolare il pesce da consumare crudo, sono freschissimi, di prima scelta e rispondono a tutte le necessarie norme di sicurezza. Il Kaiten Modena è ospitato all’interno di un ambiente ricercato e di design, dove nulla viene lasciato al caso.